Coltellate dopo una lite in un appartamento, interviene la polizia

Coltellate dopo una lite in un appartamento, interviene la polizia

Redazione

Coltellate dopo una lite in un appartamento, interviene la polizia

Ven, 29/03/2024 - 20:26

Condividi su:


Si tratta di un peruviano e un ecuadoregno, entrambi denunciati per lesioni aggravate

Una lite in un appartamento a Fontivegge è finita a coltellate, con due persone che, dopo essere state curate al pronto soccorso, sono finite in Questura.

Inizialmente alcuni passanti avevano chiesto l’intervento della polizia per una persona ferita alla mano. Gli agenti, giunti sul posto, constatato che l’uomo in questione si era allontanato facendo perdere le proprie tracce, hanno ricostruito l’accaduto apprendendo che, poco prima, vi era stata una lite in un appartamento della zona.

I poliziotti hanno sentito il locatario – un cittadino peruviano, classe 1993 – anch’egli ferito, che ha raccontato di aver avuto una lite con un conoscente nell’ambito della quale aveva riportato delle lesioni.

A quel punto, gli agenti, dopo aver sequestrato un coltello e un frammento di bottiglia, verosimilmente utilizzati durante la lite, hanno accompagnato il 30enne al pronto soccorso apprendendo dai sanitari che, poco prima, un altro uomo – un cittadino ecuadoregno, classe 1990 – era giunto presso il nosocomio con una ferita da taglio alla mano.

Dopo aver appurato che l’uomo in questione era il contendente della lite sopra menzionata, gli agenti hanno accompagnato entrambi i soggetti in Questura dove, al termine delle formalità di rito, li hanno deferiti all’autorità giudiziaria per lesioni aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!