Colpo Perugia, dalla Serie A arriva Dell'Orco

Colpo Perugia, dalla Serie A arriva Dell’Orco

Redazione

Colpo Perugia, dalla Serie A arriva Dell’Orco

Ven, 16/07/2021 - 21:04

Condividi su:


Giornata col botto per il mercato del Grifo dopo il prestito di Gyabuaa | Il mix di forze giovani ed esperienza ora si prova anche in attacco

Dopo aver ufficializzato l’arrivo in prestito dall’Atalanta del giovane Gyabuaa il Perugia piazza un colpo di mercato, con l’acquisto a titolo definitivo dal Sassuolo del difensore Cristian Dell’Orco (nella foto dell’AC Perugia insieme a Comotto).

Il Perugia ha battuto la concorrenza del Pisa per l’esperto calciatore, classe 1994, che può essere impiegato centrale o esterno. Cristian Dell’Orco ha firmato un triennale per il Perugia.

Per lui 54 presenze in Serie A con le maglie di Sassuolo, Empoli (con la quale ha realizzato al momento l’unico gol in massima serie) Lecce e Spezia, quest’ultima nella scorsa stagione.

Ha militato anche nel Novara, Ascoli e Feralpisalò e vestito la maglia dell’Italia Under 20 per 7 volte.

Giornata che fa sognare i tifosi

Una giornata che fa sognare i tifosi. Emblematica del mercato del Perugia, sotto la regia di Giannitti. Nello stesso giorno il Perugia chiude per un calciatore esperto, di sicuro rendimento qual è Dell’Orco, e un giovane di grandi speranze come Gyabuaa, scuola Atalanta e calciatore delle nazionali giovanili italiane. Il giusto mix tra linea verde ed esperienza che ora potrebbe portare a un altro colpo in attacco, un ritorno (si prova per Di Carmine e Cerri) dopo la scommessa Kalifa Manneh.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!