Colpo nella notte a ex lanificio | Rubati 35mila euro di rame - Tuttoggi

Colpo nella notte a ex lanificio | Rubati 35mila euro di rame

Redazione

Colpo nella notte a ex lanificio | Rubati 35mila euro di rame

La refurtiva trovate sulle sponde del Tevere | Indagano i carabinieri
Dom, 06/08/2017 - 09:57

Condividi su:


Colpo nella notte in un ex lanificio a Ponte Felcino, frazione alle porte di Perugia. Alcune persone, al momento ignote alle forze dell’ordine, si sono introdotte nello stabile e hanno portato via tutti i pannelli di rame usati a copertura del tetto dell’ex lanificio. Il fatto è accaduto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto. Un danno calcolato per circa 35mila euro. La refurtiva è stata rinvenuta dopo poche ore lungo la sponda del fiume Tevere e subito restituita al proprietario. Ad effettuare le indagini del caso ci sono i Carabinieri della stazione locale di Ponte Felcino.

©Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!