Colpo in Via Oberdan | Forse ladro seriale di cellulari tornato a colpire - Tuttoggi.info

Colpo in Via Oberdan | Forse ladro seriale di cellulari tornato a colpire

Alessia Chiriatti

Colpo in Via Oberdan | Forse ladro seriale di cellulari tornato a colpire

Una ragazza sarebbe sua complice
Mer, 22/07/2015 - 19:56

Condividi su:


Sembrerebbe tornato in azione il ladro seriale di smartphone e strumenti digitali che l’estate scorsa aveva messo a segno diversi colpi a Perugia. Tuttoggi.info era riuscita ad ottenere in esclusiva il video in diretta di uno dei suoi furti, perpetrato mentre nella sede di Radiophonica.com si teneva una diretta streaming.

Ladro ruba smartphone in diretta / Guarda il video

Video incastra ladro seriale, preso dalla polizia / Guarda, esclusiva TO

Questa volta a rimanere vittima è stata la proprietaria di un negozio in Via Oberdan, in centro storico. Un fatto avvenuto nel pomeriggio di oggi. Secondo alcune indiscrezioni, il ragazzo (alto, biondo e apparentemente di origini straniere) è entrato nel negozio con una giovane, forse sua complice: mentre quest’ultima provava un vestito in camerino, il ladro si è avvicinato al banco rubando lo smartphone della proprietaria. Una modalità già vista, insomma, che ricondurrebbe proprio al giovane ladro seriale. Sulle sue tracce ci sono ora le forze dell’ordine.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!