Furto smartphone in diretta (Guarda il video) / Il ladro ha colpito ancora - Tuttoggi.info

Furto smartphone in diretta (Guarda il video) / Il ladro ha colpito ancora

Redazione

Furto smartphone in diretta (Guarda il video) / Il ladro ha colpito ancora

Un ladro seriale / Altri colpi in centro storico / La polizia indaga
Mer, 30/07/2014 - 16:26

Condividi su:


Sembra non essere un caso isolato quello accaduto ieri nella sede di Radiophonica.com, il media universitario di Perugia, in Via Ulisse Rocchi: il ladro che proprio durante una diretta on air di una trasmissione radio ha rubato lo smartphone ad un giornalista del Link, sembra infatti aver colpito diverse volte in questi ultimi giorni, in altri locali del centro storico.   L’oggetto dei suoi furti sono sempre cellulari. Insomma un ladro di mestiere, veloce a trafugare quello che trova su tavoli e banconi, specie se sono appunto cellulari (come dimostrano le immagini che Tuttoggi.info ha potuto anticipare in esclusiva). La polizia intanto, che ha visionato le immagini, ha avviato le indagini per cercare di rintracciarlo. Sembra infatti che il giovane, probabilmente di origine straniera, è già noto alle forze dell’ordine.

Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!