Colpo gobbo in banca, "c'è un buco al posto del bancomat" - Tuttoggi

Colpo gobbo in banca, “c’è un buco al posto del bancomat”

Sara Minciaroni

Colpo gobbo in banca, “c’è un buco al posto del bancomat”

E' stato un utente a dare l'allarme. Bottino da 40 mila euro
Mar, 07/07/2015 - 09:26

Condividi su:


Colpo gobbo in banca, “c’è un buco al posto del bancomat”

Quando si dice, scappare con la cassa. O meglio con il Bancomat. Nella notte tra venerdì e sabato a Tavernelle di Panicale i ladri sono entrati da una finestra posteriore della filiale del Monte dei Paschi di Siena e si sono portati via la cassaforte del Bancomat. Un colpo perfetto, scoperto a moltissime ore di distanza e soltanto quando un cittadino intorno alle 9.30 del mattino è andato a prelevare denaro contante non trovando più nemmeno lo sportello ma un buco al suo posto. Incubo greco, verrebbe da dire e invece no, colpa dei malviventi che indisturbati (non è scattato l’allarme) hanno agito per ore scardinando la cassaforte. Sistemi di sicurezza che poi tanto sicuri non sono? lo stabiliranno i tecnici e intanto i carabinieri sono al lavoro per risalire agli autori del “colpo gobbo” da 40 mila euro.

Foto di copertina da repertorio media

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!