Colori e sapori di Carnevale al Mercato del Contadino di Trevi - Tuttoggi

Colori e sapori di Carnevale al Mercato del Contadino di Trevi

Redazione

Colori e sapori di Carnevale al Mercato del Contadino di Trevi

Dom, 20/02/2022 - 08:01

Condividi su:


Il prossimo 27 febbraio, la Piazza ospiterà i tipici prodotti enogastronomici delle aziende locali, unitamente ai tipici dolci di Carnevale

Menti Associate e il Comune di Trevi organizzeranno in piazza Mazzini “Colori e Sapori del Carnevale al mercato contadino di Trevi” nella giornata del 27 febbraio.

La Piazza ospiterà i tipici prodotti enogastronomici delle aziende locali, tra i quali il celebrato oro verde delle colline di Trevi, i formaggi, le verdure e il vino del nostro territorio. Il tutto accompagnato e servito dai tradizionali dolci di Carnevale.

Si potranno assaporare e gustare le castagnole, le frappe e gli struffoli: le tipiche leccornie della stagione invernale, le quali nelle varie forme compositive faranno la gioia dei bambini e dei più grandi.

Per maggiori info è possibile scrivere a:

servizioturistico@mentiassociate.com

o chiamare il numero 0742381628 | 3470796571.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!