"COLORI ALLE FONTI", TORNA IL MERCATINO DELL'ARTIGIANATO E DEI PRODOTTI TIPICI ALLE FONTI DEL CLITUNNO - Tuttoggi.info

“COLORI ALLE FONTI”, TORNA IL MERCATINO DELL'ARTIGIANATO E DEI PRODOTTI TIPICI ALLE FONTI DEL CLITUNNO

Redazione

“COLORI ALLE FONTI”, TORNA IL MERCATINO DELL'ARTIGIANATO E DEI PRODOTTI TIPICI ALLE FONTI DEL CLITUNNO

Ven, 18/03/2011 - 17:25

Condividi su:


Sabato e domenica torna “Colori alle fonti”, il mercatino dell'artigianato e dei prodotti tipici che ogni terzo fine settimana del mese anima le fonti del Clitunno. Artigianato tessile, oggettistica, falegnameria e specialità culinarie sono solo alcuni degli stand che i visitatori potranno visitare. Gli artigiani e gli artisti presenti realizzeranno molti dei lavori direttamente sul posto compiendo il ciclo di lavorazione dalla materia prima al prodotto finito. Questo fine settimana, per la prima volta, sarà presente lo stand del ricamo a tamburo con preziosissimi lavori realizzati a ricamo, a uncinetto e a maglia. L’appuntamento con Colori alle Fonti è per sabato 19 e domenica 20 marzo dalle 8.00 alle 20.00, alle Fonti del Clitunno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!