Momenti di paura questo pomeriggio sulla E45, all’altezza dello svincolo di Collestrada, in direzione Perugia, quando un mezzo pesante, forse anche a causa del fondo stradale bagnato, si è intraversato in maniera anomala su una delle carreggiate della 4 corsie.
Sulla dinamica esatta dell’incidente sarà la Polizia Stradale a dire l’ultima parola, ma dalla posizione del mezzo nelle foto visibili nella gallery dell’articolo, il rimorchio del Tir sembra essere scivolato in avanti facendo chiudere su stessa la motrice che si è intraversata in mezzo alla strada.
Al momento l’unico ferito rilevato è l’autista del tir che è stato trasportato da una ambulanza del 118 all’ Ospedale di Perugia. Per il resto solo danni al mezzo e alle barriere della mezzeria. Notevoli i disagi al traffico, con code e rallentamenti che, nella giornata di sabato pomeriggio e in quel punto specifico della E45, è particolarmente sostenuto.
Sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco che ora dovrà procedere alla rimozione del mezzo pesante e alla messa in sicurezza del manto stradale.