Collestrada diventa Robotico con l'evento di domenica 13 maggio - Tuttoggi.info

Collestrada diventa Robotico con l’evento di domenica 13 maggio

Redazione

Collestrada diventa Robotico con l’evento di domenica 13 maggio

Doppio appuntamento con la tecnologia presso il Centro Commerciale umbro
Ven, 11/05/2018 - 17:00

Condividi su:


I giovani appassionati di tecnologia non possono perdere il doppio appuntamento con il fantastico viaggio nel mondo della robotica.

Domenica 13 maggio  a partire dalle 15.30 il Centro Commerciale Collestrada propone un pomeriggio di interattività, workshop educational e divertimento che porterà i partecipanti costruire veri robot!

I bambini dai 4 anni in su potranno divertirsi con gli interessanti laboratori proposti da Ideattivamente, dimostrazioni, spazi espositivi LEGO, corner giochi, eventi e gadget.

Domenica 20 maggio sarà invece la volta di Robozão, direttamente dal Brasile il robot gigante che ha ballato in tv a “Ballando con le Stelle” si esibirà accompagnato dalle fantastiche ballerine Anastasia Kuzmina e Lucrezia Lando
Due giornate tecnologiche all’insegna del divertimento per tutta la famiglia!!

Tutte le informazioni sugli eventi su:

www.collestrada.it

www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!