A Collestrada arriva Mostro, il rapper romano - Tuttoggi

A Collestrada arriva Mostro, il rapper romano

Redazione

A Collestrada arriva Mostro, il rapper romano

Mini-live e incontro con i fan per foto e autografi | Presentazione del nuovo cd “Ogni Maledetto Giorno”
Mar, 24/10/2017 - 10:27

Condividi su:


Grande evento venerdì 27 Ottobre a PERUGIA al Centro Commerciale COLLESTRADA dalle ore 19. Arriva MOSTRO, il famoso rapper romano che si esibirà in un mini-live. Poi l’incontro con i fans per foto e autografi sul suo nuovo cd “Ogni Maledetto Giorno”

SPECIAL GUEST SERCHO e SHIVA

(Info CLICCA QUI)

Il rapper capitolino Mostro, alias Giorgio Ferrario, classe 1992, è emerso da giovanissimo in duo con LowLow e solo in seguito si è affermato da solista, diventando uno dei nomi di punta della nuova scena rap romana.

Il 1° settembre è uscito il suo nuovo CD, ‘Ogni Maledetto Giorno’ che nella prima settimana ha conquistato la vetta della classifica dei dischi piu’ venduti in Italia secondo le rilevazioni Fimi/Gfk.

I suoi video su Youtube hanno oltre 20 milioni di visualizzazioni ed il solo video del brano ‘Ogni Maledetto Giorno’  ha raccolto oltre un milione e 400 mila visualizzazioni.

La sua pagina Facebook conta più di 137.000 fan.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!