Coco Disco si conferma: divertimento a km zero è la formula del successo, guarda la fotogallery - Tuttoggi.info

Coco Disco si conferma: divertimento a km zero è la formula del successo, guarda la fotogallery

Redazione

Coco Disco si conferma: divertimento a km zero è la formula del successo, guarda la fotogallery

Lun, 25/11/2013 - 16:48

Condividi su:


Il Coco archivia la terza serata della sua prima stagione con grandissima soddisfazione per essere entrato in sole tre settimane nel cuore dei giovani spoletini e per aver attirato in così poco tempo le attenzioni e la curiosità anche di gruppi di giovani di altre città umbre.

E così sabato sera in quel di Santo Chiodo, proprio sotto il Dancing Tre Valli, anch'esso alle prese con una serata di gran successo, è andato in scena il terzo atto di quella che sembra essere la novità del life-night 2013/2014: una serata frizzante e divertente, partecipatissima da un pubblico molto numeroso, che ha visto tra i proagonisti un gruppo di ragazzi di Norcia, capitanati dal mitico Allegrini e diversi ragazzi di Terni che, arrivati in ordine sparso, si sono ben presto ritrovati e organizzati in un tavolo improvvisato.

A riempire il locale tanti spoletini, giovani e meno giovani, tutti con tanta voglia di divertirsi senza dover ricorrere a costose e scomode soluzioni fuori porta, perchè spesso la soluzione c'è ed è a portata di mano, basta saperla trovare.

Così il locale cresce e nel farlo premia chi ha creduto fin da subito al “progetto Coco” riservandogli le luci della ribalta. E' per questo che sabato prossimo il management del locale ha voluto dedicare la serata al Chupito Staff, un gruppo di ragazzi assai in voga in città e che saranno rappresentati in console dal “loro” dj Marco Lux, special guest star della serata e che si dividerà le redini del comendo con i resident dj Kukka e Marco BVoice.

Informazione commerciale a cura di Syn-Ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!