Chupitos Staff è sempre più sinonimo di divertimento e allegria e il gruppo di notambuli “Made in Campello” ha dato una bella spita alla sua già ottoma fama organizzando al Coco Disco una serata riuscitissima. Merito di Emanuele e Francesca, rispettivamente front-man e first-lady del gruppo, ma anche del “loro” dj Marco Lux, che da sempre suona la colonna sonora delle feste targate Chupitos, autore di una performace musicale maiuscola.
Un tavolo strepitoso quello dei ragazzi campellini, con tante vecchie conoscenze del life-night citadino, che ha tenuto alto il ritmo dal primo all'ultimo minuto della serata e che ha avuto il suo apice nella scintillata che ha impressionato per intensità e partecipazione.
Poco più in là, altro tavolo, alra festa con Hobby Sport Store, il negozio di abbigliamento giovane da pochissimo aperto in Via Portafuga a Spoleto ed il cui staff ha scelto il Coco per festeggiare la prima intensa settimana di lavoro.
Cresce quindi l'appeal del Coco che con sole quatto settimane di attività è entrato nel cuore dei giovani spoletini e si dimostra già in gradodi attirare curiosità anche da fuori Spoleto, come dimostrano le presenze sempre più importanti di gruppi di ragazzi di Terni, Foligno e Valnerina.
Comunicazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo