Coco Disco: avanti tutta con la seconda serata che conferma l'ottima partenza del locale - Tuttoggi.info

Coco Disco: avanti tutta con la seconda serata che conferma l'ottima partenza del locale

Redazione

Coco Disco: avanti tutta con la seconda serata che conferma l'ottima partenza del locale

Lun, 18/11/2013 - 10:37

Condividi su:


La seconda serata della prima stagione è notoriamente uno degli appuntamenti più difficili per una locale tutto nuovo che si affaccia sul palcoscenico del mondo della notte: infatti, smaltiti gli entusiasmi dell'inaugurazione, si vede se lo sfaff e la comunicazione hanno fatto un buon lavoro oppure no.

E il Coco ha risposto alla grande con una performance che non lascia dubbi sulla serietà con cui il management ha impostato la situazione: tutto ha funzionato alla perfezione e il pubblico ha risposto con partecipazione ed entusiasmo riempiendo nuovamente la pista ed i tavoli della discoteca presso il dancing Tre Valli di Santo Chiodo.

Da sottolineare la prestazione di Dj Lele e Dj Kukka in console, impreziosita dal ritorno del vocalist Marco Bvoice in serata di grazia, che hanno “suonato” una musica commerciale niente affatto scontata, mettendo così d'accordo il variegato pubblico presente.

Tra balli e e brindisi si è distinto per vivacità ed entusiasmo il tavolo di Elisa, alle prese con i festeggiamenti del suo compleanno, bagnato da fiuni di Berlucchi e da un dolce da favola. Tra i tanti invitati anche Mimmo, il parrucchiere delle star, accompagnato dalla sua bellissima signora, che quando c'è da divertirsi non si tira mai indietro.

Poco lontano il tavolo degli altri due sponsor del locale: Hobby Sport e Deva Nais & Beauty, che in maniera più sobria, ma ugualmente significativa, hanno voluto sottolineareilloro attaccamento alla causa del Coco.

Prossimo appuntamento per Sabato prossimo, 23 Novembre, in cui il locale proporrà una nuova serata frizzante con dedica speciale al fun-club della Valnerina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!