La seconda serata della prima stagione è notoriamente uno degli appuntamenti più difficili per una locale tutto nuovo che si affaccia sul palcoscenico del mondo della notte: infatti, smaltiti gli entusiasmi dell'inaugurazione, si vede se lo sfaff e la comunicazione hanno fatto un buon lavoro oppure no.
E il Coco ha risposto alla grande con una performance che non lascia dubbi sulla serietà con cui il management ha impostato la situazione: tutto ha funzionato alla perfezione e il pubblico ha risposto con partecipazione ed entusiasmo riempiendo nuovamente la pista ed i tavoli della discoteca presso il dancing Tre Valli di Santo Chiodo.
Da sottolineare la prestazione di Dj Lele e Dj Kukka in console, impreziosita dal ritorno del vocalist Marco Bvoice in serata di grazia, che hanno “suonato” una musica commerciale niente affatto scontata, mettendo così d'accordo il variegato pubblico presente.
Tra balli e e brindisi si è distinto per vivacità ed entusiasmo il tavolo di Elisa, alle prese con i festeggiamenti del suo compleanno, bagnato da fiuni di Berlucchi e da un dolce da favola. Tra i tanti invitati anche Mimmo, il parrucchiere delle star, accompagnato dalla sua bellissima signora, che quando c'è da divertirsi non si tira mai indietro.
Poco lontano il tavolo degli altri due sponsor del locale: Hobby Sport e Deva Nais & Beauty, che in maniera più sobria, ma ugualmente significativa, hanno voluto sottolineareilloro attaccamento alla causa del Coco.
Prossimo appuntamento per Sabato prossimo, 23 Novembre, in cui il locale proporrà una nuova serata frizzante con dedica speciale al fun-club della Valnerina.