Cocaina tra i cespugli e 27 mila euro in casa. Arrestati due fratelli a Foligno - Tuttoggi.info

Cocaina tra i cespugli e 27 mila euro in casa. Arrestati due fratelli a Foligno

Redazione

Cocaina tra i cespugli e 27 mila euro in casa. Arrestati due fratelli a Foligno

Sab, 12/05/2012 - 15:04

Condividi su:


Fabio Muzzi
Strani avvistamenti sospetti si sono concretizzati con due arresti. Da alcuni giorni, loschi movimenti all’imbrunire avevano allarmato i cittadini di Foligno residenti in zona Agorà che hanno prontamente avvertito la Polizia. In seguito alla segnalazione, le forze dell’ordine di Foligno, hanno personalmente provveduto a dirigersi sul posto per effettuare le opportune osservazioni. Nella serata di ieri, intorno alle ore 21.30, due figure si sono avvicinate con fare sospetto al luogo segnalato. Uno dei due, dopo essersi guardato intorno, si è piegato lasciando qualcosa tra i cespugli. È stato allora che gli uomini della Polizia di Foligno hanno lasciato il luogo d’osservazione per dirigersi incontro ai sospetti, fermandoli. Sotto il cespuglio è stato rinvenuto un involucro contente 15 grammi di cocaina. In seguito al fermo, gli agenti, hanno perquisito la casa dei due uomini, due fratelli albanesi di 23 e 24 anni già noti alle forze dell’ordine. Nell’abitazione, oltre agli strumenti per confezionare le dosi, sono stati rinvenuti 27.000 euro in contanti, difficilmente giustificabili dalle occupazioni svolte dai due fratelli: uno è assunto con contratto di apprendista presso una ditta e l’altro è senza lavoro. I due albanesi sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio. Questa mattina il PM Angela Avila ha disposto la convalida per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!