CLITUNNO JUNIORES: SBARAGLIATO IL CASTELGIORGIO 5-0 (Foto) - Tuttoggi.info

CLITUNNO JUNIORES: SBARAGLIATO IL CASTELGIORGIO 5-0 (Foto)

Redazione

CLITUNNO JUNIORES: SBARAGLIATO IL CASTELGIORGIO 5-0 (Foto)

Lun, 21/04/2008 - 13:17

Condividi su:


Continua la corsa al vertice della classifica per la juniores di Proietti Bovi Rossano che si sbarazza facilmente di ogni ostacolo che trova sul cammino verso la promozione in A/2 regionale. A farne le spese stavolta (5-0) è stato il Castel Giorgio. Motivi per temere la formazione ospite erano più che altro legati alle burrascose vicende “pre natalizie” del match di andata giocate “nell'arena” castelgiorgiese. Al Conte Rovero invece tutto tranquillo. Dopo 10 minuti Zito è out e Proietti ridisegna la propria difesa. Senza Buffatello (squalificato) si disimpegna con accettabile sufficienza la coppia centrale Belli, Testasecca. Laterali Baronci e Ranucci (buona la loro partita). A centrocampo Loreti Andrea si fa apprezzare per la sua generosità che a volte va a scapito della qualità del gioco. Mengoni segna un bel gol di testa ma nella seconda parte di gara risente oltremodo del primo, vero caldo stagionale. Stramaccioni (e poi Stompanato) sono su buoni livelli di rendimento mentre Cavadenti svolge bene il lavoro di raccordo tra reparto mediano e quello offensivo. Gasparrini copre bene la fascia di competenza creando più d'un pericolo, da sinistra, per la difesa ospite. In avanti Serrone e Loreti Luca si procurano una quantità industriale di buone occasioni ma difettando nella precisione di tiro si devono accontentare di 1 sola marcatura a testa. Tra i pali Mariani pur sbrigando un lavoro di ordinaria amministrazione mantiene alta la concentrazione e si esalta, alla metà del 1t, quando compie l'unico vero e difficile intervento andando a togliere dal sette una palla velenosa che poteva riaprire il match. La Clitunno passa in vantaggio con un bel colpo di testa di Mengoni e raddoppia con una bella performance di Loreti Luca pronto a sfruttare un servizio d'oro di Serrone. Nella ripresa è Stompanato a siglare una doppietta con azioni simili in contropiede. Nel finale Serrone, dopo numerosi tentativi (alcuni fermati dal portiere avversario), sigla il 5-0 finale.

Sabato 26 aprile trasferta a Cesi contro il Real S.Lorenzo. Quindi sabato 3 maggio al Conte Rovero contro la Terni Est. Per il Cascia sabato 26 partita casalinga contro l'Atletico Montecchio e quindi l'ultima partita a Stroncone. Manca veramente poco…. Ma la concentrazione deve essere massima.

CLITUNNO- CASTELGIORGIO 5-0 (1t 2-0)

CLITUNNO: Mariani, Baronci, Ranucci, Mengoni, Testasecca, Zito (Belli), Stramaccioni (Stompanato), Loreti Andrea (Giordano), Cavadenti (Loreti Luca), Serrone, Gasparrini. A disposizione: Dari, Paggi, Bruschi. Allenatore: Proietti Bovi

CASTELGIORGIO: Plazzo, Stefani, Tarmati Lor, Serafinelli, Santo, Tarmati Sim, Zannoni, Door Loong, Corridore, Goretti (Fabbretti). Allenatore:Serafinelli

ARBITRO: Martellini di Foligno

RETI: nel 1t Mengoni, Loreti Luca. Nel 2t Stompanato (2), Serrone


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!