La Clinique Sport Academy a Italia's Got Talent, l'esibizione vale 4 "sì" - Tuttoggi.info

La Clinique Sport Academy a Italia’s Got Talent, l’esibizione vale 4 “sì”

Davide Baccarini

La Clinique Sport Academy a Italia’s Got Talent, l’esibizione vale 4 “sì”

Ven, 21/01/2022 - 10:11

Condividi su:


Le oltre 30 ginnaste di Città di Castello hanno conquistato tutti i giudici, in particolare Mara Maionchi, tentata addirittura di schiacciare il Golden Buzzer

Esordio da sogno per la Clinique Sport Academy di Città di Castello a Italia’s Got Talent, il talent show in onda su Sky Uno ogni mercoledì sera.

La prima puntata dell’edizione 2022 ha visto per protagoniste oltre 30 ginnaste – studentesse e libere professioniste tra i 7 e i 27 anni di età – che si sono esibite in una suggestiva coreografia dedicata all’Italia.


Il folignate Andrea Paris conquista la finale per Italia’s Got Talent


I volteggi, la grazia e le colorate figure espresse in appena 120 secondi – preceduti da estenuanti mesi di allenamenti – hanno convinto tutti e 4 i giudici, Frank Matano, Francesca Pellegrini, Elio e Mara Maionchi, che hanno espresso altrettanti “sì” di approvazione, validi per il passaggio al prossimo turno del talent.


Italia’s Got Talent, tifernate fa l’amore “cantando” | Applausi e quattro sì


Particolarmente colpita dalla performance proprio la Maionchi, che ha più volte guardato il Golden Buzzer (pulsante che permette l’accesso diretto alla finale del programma) con la tentazione di premerlo. “In Italia ci sono tante ragazze che fanno ginnastica artistica e sono tutte brave – ha detto la storica produttrice discografica – ma voi siete fra le migliori!”.

È impossibile descrivere a parole l’emozione e la soddisfazione di aver calcato un palco di tale successo e di aver vissuto un’esperienza del genere!” hanno dichiarato dalla Clinique Sport Academy. Martedì 25 gennaio l’esibizione verrà trasmessa alle 21.15 su Tv8.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!