Il folignate Andrea Paris conquista la finale per Italia’s Got Talent

Il folignate Andrea Paris conquista la finale per Italia’s Got Talent

Il ‘mago di Foligno’ accede alla finalissima di venerdì 22 marzo | La città fa il tifo per lui

share

Andrea Paris, il ‘prestigiattore’ di Foligno sarà finalista di Italia’s Got Talent: la strada verso il podio se l’è conquistata ieri sera, nella prima puntata di semifinale della trasmissione di Canale 8 che la ho visto ‘scontrarsi’ con altri quattro semifinalisti.

Venerdì prossimo, seconda trasmissione di semifinale, con altri cinque concorrenti e quindi lo ‘scontro finale’ per incoronare il vincitore della stagione.

Andrea Paris ha letteralmente conquistato la giuria, composta da Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Claudio Bisio e Frank Matano, tutti e quattro coinvolti direttamente nelle sue performance, e rimasti a bocca aperta dall’abilità del mago mentalista folignate.

Otto minuti di puro spettacolo, in cui Paris si è giocato tutte le sue carte – nel vero senso della parole – così come i giochi con le monete e con le palline. Velocità, destrezza, ironia, sarcasmo, hanno tenuto tutti attenti e meravigliati dall’inizio alla fine.

E’ riuscito persino a sfilare l’orologio dal polso di Frank Matano, per poi farglielo ritrovare dentro una bustina chiusa, posta all’interno di un tubo di patatine, scelto dallo stesso giurato. Un numero che ha definitivamente conquistato un pubblico già in piena ammirazione.

A supporto di Andrea Paris, anche il ‘popolo del web’ che gli ha tributato un plebiscito di consensi e visualizzazioni, tanto da considerarlo già la rivelazione del talent show ideato da Simon Cowell.

L’appuntamento con la finalissima sarà quindi venerdì 22 marzo su Tv8 quando, in diretta da Roma, sfiderà gli altri quattro concorrenti, ai quali si aggiungeranno i cinque già premiati con il Golden Buzzer dai giudici e dalla conduttrice.

A decretare il vincitore dell’edizione 2019 sarà quindi il pubblico da casa. Ed ora, tutti i folignati sono chiamati a raccolta, per spingerlo verso l’ambito quanto meritato podio.

Andrea Paris, il ‘mago’ folignate che ha conquistato Italia’s Got Talent

share

Commenti

Stampa