Cliente non vuole pagare il conto in hotel a Corciano | Denunciato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Cliente non vuole pagare il conto in hotel a Corciano | Denunciato dalla Polizia

Redazione

Cliente non vuole pagare il conto in hotel a Corciano | Denunciato dalla Polizia

Ven, 06/01/2023 - 15:14

Condividi su:


Blitz della Polizia in hotel a Corciano. Cliente denunciato: aveva cellulari rubati e precedenti per truffa, minacce e spaccio

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso una struttura alberghiera nel territorio di Corciano, dove il personale addetto alla reception ha richiesto l’intervento della Polizia di Stato per alcune irregolarità riscontrate con un cliente. Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno appreso che l’uomo, all’atto del check-in, aveva esibito un documento di identità appartenente a un’altra persona che al momento soggiornava all’estero.

In hotel a Corciano con cellulare rubato

Gli approfondimenti dei poliziotti hanno consentito di identificare il cliente dell’albergo come un cittadino italiano, classe 1986, con a carico precedenti per insolvenza fraudolenta, truffa, minaccia, lesioni personali, furto, atti persecutori e detenzione di cocaina per utilizzo personale. L’uomo è risultato inoltre in possesso di due smartphone di ultima generazione uno dei quali, a seguito di un controllo accurato, è risultato essere di proprietà di un’altra persona.

Denuncia

Gli agenti sono riusciti però a risalire all’identità del proprietario che, una volta contattato, ha confermato di aver subito nella notte il furto del proprio telefono cellulare. Il 37enne, trovato all’interno dell’hotel senza alcun bagaglio personale, nel corso dell’accertamento ha dichiarato agli agenti di non aver alcuna intenzione, né la materiale possibilità, di pagare il conto della stanza. Terminati i controlli e le attività di rito, l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di insolvenza fraudolenta e ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!