Claudio Santamaria e Francesca Barra tra Solomeo e Assisi

Claudio Santamaria e Francesca Barra tra Solomeo e Assisi

Sara Fratepietro

Claudio Santamaria e Francesca Barra tra Solomeo e Assisi

Sab, 01/07/2023 - 17:43

Condividi su:


Claudio Santamaria stasera al Festival Villa Solomei, ma intanto con moglie e figlia si concede una visita ad Assisi. "La risposta ad una grande preghiera"

Week end in Umbria, tra Solomeo ed Assisi, per l’attore Claudio Santamaria e la moglie, la giornalista Francesca Barra, con la loro bimba. Prima la visita al re del cachemire Brunello Cucinelli, venerdì, nel borgo di Solomeo, in attesa dell’esibizione dell’attore – premio David di Donatello nel 2016 – questa sera (sabato 1 luglio) nel concerto sotto le stelle per il Festival Villa Solomei con l’orchestra sinfonica della Magna Grecia.

Nel mentre la famiglia ha scelto di passare la giornata di sabato ad Assisi. Proprio la città serafica è particolarmente cara alla coppia Santamaria – Barra, che hanno immortalato vari scorci postando poi le fotografie sui social network. “Siamo tornati ad Assisi con Atena, la risposta ad una grande preghiera” ha scritto su Instagram Francesca Barra nel primo pomeriggio di sabato, fotografando il marito – sposato nel 2017 – con la bimba in braccio e poi la piccola fuori e dentro la basilica di San Francesco.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!