Clandestino 'pizzicato' alla stazione, aveva gravi precedenti - Tuttoggi.info

Clandestino ‘pizzicato’ alla stazione, aveva gravi precedenti

Claudio Bianchini

Clandestino ‘pizzicato’ alla stazione, aveva gravi precedenti

Si è fatto scoprire per uno 'scatto di gelosia': ha picchiato un uomo e da lì sono scattate le indagini
Mar, 26/05/2015 - 15:21

Condividi su:


Grazie, si fa per dire, ad un’accesa lite scoppiata alla stazione ferroviaria, è stato scoperto uno stalker ed un caso di sfruttamento della prostituzione.

Un’indagine lampo quella condotta dalla Polizia Ferroviaria di Foligno e coordinata dalla Procura della Repubblica di Perugia.

Qualche sera fa, lungo il primo binario, due uomini, dopo un duro alterco verbale – si legge nella nota – sono passati alle mani, ad un certo punto l’extracomunitario ha sferrato all’altro un pugno, ed ha poi tentato la fuga.

Sono immediatamente scattate le indagini, ed in breve tempo gli agenti hanno rintracciato il soggetto, coperto da una lunga serie di ‘alias’ che ne complicavano l’individuazione.

Al trentacinquenne sono stati contestati i reati di ‘stalking’, violenza privata e lesioni personali nonchè sfruttamento della prostituzione.

A seguito di perquisizione – prosegue il comunicato stampa – lo straniero è stato trovato in possesso di due coltelli e, quindi è scattata la denuncia per porto abusivo di oggetti e arnesi atti ad offendere.

Gli agenti hanno accertato che il giovane avave fornito false generalità , cosa che gli è costata un’ulteriore segnalazione all’autorità giudiziaria.

L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è risultato destinatario da numerosi ordini di espulsione e gravato da numerosi e rilevanti precedenti per reati contro il patrimonio e la persona.

L’extracomunitario – stando alla ricostruzione – aveva casualmente incontrato in stazione, in compagnia di un uomo, la donna con la quale in passato aveva avuto una relazione: alla sua vista, in preda ad una forte reazione di gelosia, ha aggredito il suo compagnatore.

Uno scatto di gelosia che gli è costato caro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!