Clamoroso, vincitore appalto Casina Ippocastano rinuncia alla gestione - Tuttoggi.info

Clamoroso, vincitore appalto Casina Ippocastano rinuncia alla gestione

Redazione

Clamoroso, vincitore appalto Casina Ippocastano rinuncia alla gestione

Lun, 29/04/2013 - 12:13

Condividi su:


Il soggetto aggiudicatario dell’avviso di locazione dell’immobile comunale denominato “Casina dell’Ippocastano” ha comunicato la propria rinuncia alla stipula del contratto. La ditta di Fiumicino, che si era aggiudicata la gestione della struttura da adibire a pubblico esercizio, per un periodo di sei anni con un canone annuo di 13mila e trecento euro, ha inviato la rinuncia attraverso una lettera recapitata agli uffici comunali, motivandola con la particolare congiuntura economica sfavorevole all’avvio di attività imprenditoriali. La Giunta, nelle prossime sedute, si pronuncerà sui provvedimenti da attuare per la valorizzazione della struttura.

Articoli precedenti

Spoleto, via al nuovo corso della Casina dell’Ippocastano

Spoleto, torna a “vivere” la Casina dell'Ippocastano

Casina Ippocastano, ecco il secondo bando per la gestione

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!