Città di Castello, all'asta 7 beni immobili | Offerte fino al 2 novembre - Tuttoggi.info

Città di Castello, all’asta 7 beni immobili | Offerte fino al 2 novembre

Redazione

Città di Castello, all’asta 7 beni immobili | Offerte fino al 2 novembre

Gio, 23/09/2021 - 15:41

Condividi su:


Si tratta di 3 aree edificabili e un'area per dotazione e verde nel quartiere Madonna del Latte, due ex scuole materne e un'abitazione nel quartiere La Tina

Entro martedì 2 novembre sarà possibile presentare al Comune di Città di Castello le offerte di acquisto per i 7 beni immobili del patrimonio dell’ente che verranno messi all’asta nella seduta pubblica convocata per giovedì 4 novembre, alle ore 9, nel Municipio di piazza Gabriotti.

La procedura, che si svolgerà a unico e definitivo incanto con il metodo delle offerte segrete in aumento, riguarderà nel dettaglio:

  • 3 aree edificabili situate nel quartiere Madonna del Latte, a ridosso del confine est della Zona 167 del capoluogo;
  • un’area per dotazioni e verde, sempre nel quartiere Madonna del Latte, a ridosso del confine ovest della Zona 167 del capoluogo;
  • l’ex scuola materna di Badia Petroia;
  • l’ex scuola materna di Volterrano;
  • una unità immobiliare di civile abitazione in via Bracco n.13, nel quartiere La Tina.

Gli interessati potranno partecipare alla gara consegnando a mano o spedendo tramite servizio postale all’Ufficio Protocollo del Comune (a piano terra di palazzo del Podestà, ingresso lato piazza Fanti) un plico chiuso sigillato con l’offerta d’acquisto entro le ore 12 di martedì 2 novembre 2021. A garanzia dell’offerta i concorrenti dovranno costituire un deposito cauzionale. Per ogni informazione sulla procedura è possibile consultare l’avviso pubblicato sull’albo pretorio, mentre sul sito del Comune è possibile reperire anche la modulistica.

La documentazione tecnica e amministrativa relativa ai beni in vendita all’asta potrà essere visionata presso il Servizio Patrimonio amministrativo del Settore Lavori Pubblici Patrimonio, Infrastrutture Tecnologiche e Protezione Civile del Comune in piazza Gabriotti 1 (Telefono 075/8529377 e fax 075/8529216; mail: tecnico.patrimonio@comune.cittadicastello.pg.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!