Città di Castello, un’intera famiglia contro l’ex fidanzata del figlio / Tutti denunciati per percosse e ingiurie - Tuttoggi

Città di Castello, un’intera famiglia contro l’ex fidanzata del figlio / Tutti denunciati per percosse e ingiurie

Redazione

Città di Castello, un’intera famiglia contro l’ex fidanzata del figlio / Tutti denunciati per percosse e ingiurie

Lun, 11/11/2013 - 13:13

Condividi su:


Le liti tra ragazzi, si sa, non sono così rare. Questa volta però a Città di Castello tra i due litiganti ci hanno messo “il dito” anche i genitori. L’Ufficio Prevenzione Generale tifernate, infatti, ha denunciato all'Autorità Giudiziaria competente tre persone, tutte appartenenti allo stesso nucleo familiare, per i reati di percosse, lesioni ed ingiurie: si tratta di R.R. di 56 anni, B.M. di 28 e B.M. di 63, nati e residenti a Città di Castello. All'origine di tutto ci sarebbe una violenta lite, nata per motivi sentimentali tra due ragazzi, B.M. italiano di 28 anni nato e residente a Città di Castello, e T.M. anche lei 28enne, ma di origini marocchine. Il ragazzo non aveva accettato la fine del rapporto: per questo si sarebbe recato, insieme ai propri genitori, a casa dell’ex fidanzata, aggredendola verbalmente. Durante il diverbio tra i ragazzi, i genitori di B.M. hanno aggredito la mamma di T.M., costretta poi a ricorrere alle cure dei sanitari, giudicata guaribile con una prognosi di 5 giorni. Sul posto è intervenuto il personale della Squadra Volante, che ha provveduto a riportare la calma e a convocare in Commissariato i protagonisti della vicenda. Dopo i rilievi dattiloscopici, gli agenti hanno fatto partire le denunce.

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!