Città di Castello, madre in fuga con i propri bambini / Forse è in Lombardia / La polizia la cerca - Tuttoggi.info

Città di Castello, madre in fuga con i propri bambini / Forse è in Lombardia / La polizia la cerca

Redazione

Città di Castello, madre in fuga con i propri bambini / Forse è in Lombardia / La polizia la cerca

Dom, 20/10/2013 - 15:08

Condividi su:


Una giovane madre trentenne si è allontanata da Città di Castello insieme ai suoi due bambini di 4 e 6 anni, facendo perdere le sue tracce: il fatto è accaduto circa quattro giorni fa. Da quel momento le forze dell'ordine la stanno cercando: l'allarme a livello nazionale è stato lanciato dagli agenti del commissariato della compagnia tifernate, coordinati dal vice questore aggiunto Marco Tangorra. La donna, originaria del Marocco, si è separata da tempo dal marito: le sue ultime tracce si concentrano in Lombardia. Potrebbe infatti trovarsi a casa du un parente o di un conoscente, forse vicino Milano. Gli agenti hanno diramato le informazioni anche alle dogane: per questo motivo una fuga all'estero è ritenuta piuttosto improbabile.

Sembra che la donna non abbia riaccompagnato la figlia di 6 anni presso la famiglia affidataria, ed il piccolo di 4 presso il Centro San Francesco a Citerna, da dove è partito l'allarme: il tribunale di Perugia le aveva tolto l'affidamento dei figli, perchè la donna era stata giudicata incapace di mantenerli, a causa di uno stato di indigenza.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!