Città di Castello, in fuga due ladri di biciclette e ciclomotori / Denunciati per ricettazione - Tuttoggi.info

Città di Castello, in fuga due ladri di biciclette e ciclomotori / Denunciati per ricettazione

Redazione

Città di Castello, in fuga due ladri di biciclette e ciclomotori / Denunciati per ricettazione

Ven, 11/10/2013 - 12:53

Condividi su:


Nei giorni scorsi, dopo vari furti di biciclette e ciclomotori, i Carabinieri di Città di Castello hanno effettuato dei controlli preventivi presso alcune abitazioni di pregiudicati nel tifernate.
Durante una perquisizione vicino alla propria casa, un uomo e una donna tunisini, entrambi residenti a Città di Castello, intimoriti da una imminente “visita” dei Carabinieri anche nella loro abitazione, hanno subito caricato un ciclomotore all’interno di un furgone e si sono allontanati in tutta fretta.
Gli agenti in servizio, notato il trambusto di questa piccola “fuga”, hanno seguito a distanza il furgone diretto in una zona impervia e sono intervenuti non appena i due hanno scaricato il motorino per disfarsene. Il ciclomotore recuperato, infatti, era stato rubato giorni prima ad un ragazzo tifernate al quale è stato poi restituito. I due tunisini, già pregiudicati per analoghi reati, sono stati denunciati per ricettazione in concorso.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!