Città di Castello: gli agenti setacciano il centro. Fermate 101 persone e 31 auto - Tuttoggi.info

Città di Castello: gli agenti setacciano il centro. Fermate 101 persone e 31 auto

Redazione

Città di Castello: gli agenti setacciano il centro. Fermate 101 persone e 31 auto

Ven, 19/04/2013 - 13:27

Condividi su:


Personale del Commissariato di Città di Castello, insieme ad alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Questura di Perugia, con l'intento di ridurre gli episodi di microcriminalità, immigrazione clandestina e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno posto in essere controlli a tappeto nel centro abitato di Città di Castello e la immediata prima periferia;

Durante i 4 posti di blocco, sono state fermate 101 persone, di cui 61 extracomunitari. 49 di loro avevano alle loro spalle dei precedenti. Gli agenti hanno poi effettuato dei controlli anche due esercizi pubblici, e fermato 31 auto. Solo due persone, entrambi extracomunitari, sono state accompagnate in Questura per ulteriori accertamenti.

Nel corso delle verifiche agli esercizi pubblici, sono state elevate 3 contravvenzioni per il mancato rispetto di alcune prescrizioni imposte dal Questore di Perugia all’atto della concessione della licenza, ed inoltro ai competenti Uffici del Comune ed Asl per alcune mancanze (sia igieniche che strutturali) rilevate.

Inoltre sono state rilevate alcune infrazioni stradali per la totale mancanza di copertura assicurativa dei veicoli con conseguente sequestro amministrativo delle relative autovetture.

RIproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!