Città di Castello: aggredisce gli agenti intervenuti a casa della convivente - Tuttoggi.info

Città di Castello: aggredisce gli agenti intervenuti a casa della convivente

Redazione

Città di Castello: aggredisce gli agenti intervenuti a casa della convivente

Lun, 10/06/2013 - 16:00

Condividi su:


E' stato condannato alla pena di 4 mesi di reclusione A. C., l'uomo tunisino di 42 anni, arrestato nella notte tra sabato e domenica dalla Squadra Volante, per il reato di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. L'uomo infatti ha aggredito gli agenti dell'equipaggio della volante della polizia di Città di Castello, intervenuti presso l'abitazione della convivente del tunisino, dalla quale il 42enne era stato allontanato con un divieto di avvicinamento. L'uomo dovrà scontare la pena dapprima ai domiciliari, in attesa del provvedimento esecutivo che, in conseguenza dei suoi numerosi precedenti, lo porterà in carcere.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!