Città della Pieve: un altro colpo contro lo spaccio di droga - guarda le foto - Tuttoggi.info

Città della Pieve: un altro colpo contro lo spaccio di droga – guarda le foto

Redazione

Città della Pieve: un altro colpo contro lo spaccio di droga – guarda le foto

Lun, 14/11/2011 - 09:31

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Tuoro e di Passignano sul Trasimeno hanno arrestato due uomini di 27 e 37 anni, entrambi di origini tunisine, accusati dei reati di reati di produzione, traffico e detenzione illecita finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Le forze dell’ordine sono riuscite a catturare i due tunisini dopo averli osservati e pedinati per un lungo periodo. Il quantitativo sequestrato ammonterebbe a 20 grammi circa di cocaina e 25 grammi di eroina. I Carabinieri si sono poi recati nelle case dei due uomini, dove hanno rinvenuto 300 grammi circa di varie sostanze usate per “tagliare” la droga pura, vari bilancini di precisione, coltelli, materiale idoneo al confezionamento della droga come, ad esempio, carta argentata, pellicole trasparenti e nastri isolanti, e la somma in contanti di 12.000 euro. Il tutto era nascosto, insieme alla droga , all’interno della gomma piuma dei cuscini di un divano. Oltre ai due tunisini, è stata denunciata a piede libero, sempre per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, una ragazza rumena di Perugia di 24 anni. I due extracomunitari sono adesso reclusi a Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!