Citerna, raggiunto accordo con il Credito Cooperativo di Anghiari per un nuovo Bancomat - Tuttoggi.info

Citerna, raggiunto accordo con il Credito Cooperativo di Anghiari per un nuovo Bancomat

Redazione

Citerna, raggiunto accordo con il Credito Cooperativo di Anghiari per un nuovo Bancomat

Il sindaco Falaschi "Verrà installato appena sarà rimosso quello attuale"
Mer, 24/10/2018 - 14:51

Condividi su:


A seguito della decisione irrevocabile di Banca Intesa di rimuovere lo sportello Bancomat nel capoluogo di Citerna, l’Amministrazione Comunale dopo aver cercato, in vari modi, di scongiurare una decisione così infausta per il disservizio creato alla popolazione, ha intrapreso tutte le iniziative alternative, comprese le relazioni con altri Istituti Bancari. Il sindaco Giuliana Falaschi ha dichiarato che, a seguito di ciò, è stato raggiunto un accordo con l’Istituto Credito Cooperativo di Anghiari ed, in particolare, con il direttore Dr. Fabio Pecorari, che si è dimostrato disponibile ad installare un nuovo sportello Bancomat proprio a Citerna, appena verrà rimosso quello attuale. A tal proposito è stata già firmata una lettera di intenti a cui seguirà una convenzione con tutti i dettagli relativi all’accordo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!