Citerna, Enea Paladino presenta lista "Civica libera tutti" e programma - Tuttoggi.info

Citerna, Enea Paladino presenta lista “Civica libera tutti” e programma

Redazione

Citerna, Enea Paladino presenta lista “Civica libera tutti” e programma

Al cinema Smeraldo di Pistrino il candidato sindaco ha incontrato i cittadini insieme ai 12 candidati consiglieri
Mer, 08/05/2019 - 13:44

Condividi su:


In un Cinema Smeraldo gremito di gente, ieri sera (martedì 8 maggio) a Pistrino, si è svolta la presentazione ufficiale della lista “Civica libera tutti” per Enea Paladino, candidato sindaco del Comune di Citerna. Sono stati presentati, inoltre, tutti i candidati in corsa per il Consiglio Comunale e il programma elettorale.

Molti punti sono stati toccati durante la serata. Paladino ha rimarcato “l’animo civico della lista“, raccontando alla platea la propria storia politica e il percorso che in questi mesi lo ha visto designato da una volontà popolare come candidato di questa grande aggregazione. Le idee guida del gruppo sono “democrazia, trasparenza e meritocrazia, nessuna spartizione delle cariche nelle segrete stanze dei partiti, come è stato fanno per l’altra lista, una scelta di partecipazione popolare nell’individuazione della futura giunta attraverso le preferenze che esprimeranno i cittadini”.

Messa in sicurezza del torrente Sovara, delle strade comunali e della sp100, rinascita del turismo a Citerna focalizzando l’attenzione sull’importanza della Via di San Francesco; la creazione di un gruppo di protezione civile, installazione di nuove telecamere per la sicurezza, reintroduzione del comandante dei vigili di Citerna, cura del verde pubblico e del decoro urbano“: questi alcuni punti del programma presentato ieri sera.

Dopo il disastro amministrativo dell’attuale amministrazione – ha concluso Paladino – l’unità delle forze alternative al sistema del pd, il forte vento di cambiamento e di libertà che sta soffiando in tutta Europa e l’atmosfera di entusiasmo che si possono respirare stasera, sono segnali di buon auspicio per i cittadini del Comune di Citerna”.

Questi i nomi dei 12 candidati di Civica Libera Tutti: Domenico Boncompagni; Paolo Carlini; Romano Ceppodomo; Valentina Cirignoni; Anna Conti; Samuel Fedele; Paola Giannelli; Luigi Manfroni; Francesco Marconi; Manuel Pasqualini; Daniele Quartucci; Nunzio Romano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!