Citerna, Addio a tassa su pozzi privati - Tuttoggi

Citerna, Addio a tassa su pozzi privati

Davide Baccarini

Citerna, Addio a tassa su pozzi privati

Il consiglio comunale raggiunge l'unanimità per l'eliminazione dell'imposta / Un ordine del giorno sarà inviato ad Ati e Umbra Acque
Gio, 24/07/2014 - 12:06

Condividi su:


Citerna, Addio a tassa su pozzi privati

Dopo una petizione di circa 200 firme e la reiterata richiesta di una discussione pubblica in consiglio, nel comune di Citerna è stato trattato anche l’argomento riguardante la tassa sui pozzi privati.

Durante l’assise comunale è stata addirittura approvata all’unanimità la richiesta di eliminazione dell’imposta fissa per gli utenti interessati, in vigore dal 2012. Un ordine del giorno sarà dunque inviato ad Ati e Umbra Acque.

Soddisfazione anche da parte dell’assessore all’Ambiente Benedetta Barberi Nucci che, insieme al sindaco Giuliana Falaschi, ha ribadito agli astanti tutti gli altri obiettivi già raggiunti, dietro richiesta dei cittadini, riguardanti la medesima questione: tra questi, l’annullamento degli arretrati e l’installazione non più obbligatoria di un secondo contatore in seguito ad una rettifica del regolamento.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!