Cisterna di gasolio in fiamme, uomo ustionato trasferito in ospedale - Tuttoggi

Cisterna di gasolio in fiamme, uomo ustionato trasferito in ospedale

Redazione

Cisterna di gasolio in fiamme, uomo ustionato trasferito in ospedale

Vigili del Fuoco e 118 sul posto
Lun, 11/05/2020 - 17:54

Condividi su:


Nel pomeriggio di oggi i Vigili del Fuoco di Terni e Amelia sono intervenuti in zona Melezzole per una richiesta di pronto intervento. Una volta sul posto i caschi rossi hanno verificato che un incendio aveva coinvolto una cisterna di gasolio. Le fiamme si sono presto propagate per tutta la grandezza della cisterna e un uomo, che si trovava nei pressi della cisterna, è rimasto ustionato.

Mentre i Vigili del fuoco hanno estinto l’incendio e messo in sicurezza l’area, sul posto è arrivato un equipaggio del 118 che ha preso in cura l’uomo trasferendolo all’ospedale di Terni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!