L'anno scolastico è quasi giunto al termine e, mentre gli studenti gioiscono per l’arrivo delle vacanze, i genitori riflettono su come poter organizzare la giornata dei propri figli. In questi casi vengono in aiuto i poliedrici campus estivi che permettono agli adulti di continuare le loro attività quaotidiane, anche lavorative, nella serenità di sapere i propri figli in buone mani e senza dover necessariamente ricorrere all'aiuto di una baby sitter. D'altro canto i bambini e i ragazzi svolgono attività ricreative e sportive per la maggior parte all’aria aperta e certamente in compagnia.
E' il caso del Campus organizzato dal Circolo Tennis di Montarello, che offre la possibilità di scegliere tra numerosi sport in cui i ragazzi sono costantemente seguiti da personale specializzato, capace di insegnare senza venir meno alla voglia di divertimento estivo. Il Campus del Circolo Tennis Montarello è rivolto a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni che troveranno a loro disposizione campi e attrezzature per praticare tennis, calcetto, pallavolo, basket, calcio balilla e ping pong ma anche ampie zone d’ombra per rifocillarsi nelle giornate più calde. Ovviamente per i più piccoli ci si focalizza su attività ricreative, mentre i più grandi parteciperanno a tornei settimanali di cui, ogni venerdì, saranno proclamati i vincitori. Un modo per far trascorrere ai propri figli il tempo in modo costruttivo e al tempo stesso divertente sempre nel rispetto della sicurezza (il Circolo Tennis Montarello garantisce una polizza assicurativa ai giovani partecipanti).
Il campus si svolgerà dall’11 giungo al 15 settembre (ma le iscrizioni sono già aperte), dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13. Per maggiori informazioni info@ctmontarello.com oppure tel. 0743 260639.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo