Circolo Sel Spoleto, Venerdì 27 settembre a Villa Redenta incontro con l'On.Giorgio Airaudo - Tuttoggi.info

Circolo Sel Spoleto, Venerdì 27 settembre a Villa Redenta incontro con l'On.Giorgio Airaudo

Redazione

Circolo Sel Spoleto, Venerdì 27 settembre a Villa Redenta incontro con l'On.Giorgio Airaudo

Lun, 23/09/2013 - 10:09

Condividi su:


“Troppo spesso i lavoratori sono lasciati soli ad affrontare la più grave crisi globale nella storia dell’industria italiana. La solitudine del lavoro è amplificata dal vuoto di rappresentanza della politica, con decisioni troppo spesso prese lontano dai luoghi in cui si scaricano”.

La storia recente della vicenda Fiat – che strumentalmente sta portando avanti la tesi che solo se i lavoratori rinunciano ai loro diritti saranno favoriti investimenti e quindi lavoro – sarà solo lo spunto dal quale l’iniziativa promossa dal Circolo Sinistra Ecologia Libertà di Spoleto vuole partire per affrontare, da diverse angolazioni, la questione annosa della crisi economica e sociale, della mancanza e della precarietà del lavoro, provando al contempo a mettere sul campo le proposte di SEL per uscire dalla crisi.
Con Giorgio Airaudo, parlamentare SEL, ex Segretario nazionale FIOM-CGIL, saranno presenti Mario Bravi, Segretario regionale CGIL, Claudio Carnieri, Presidente Agenzia Umbria Ricerche, Elisabetta Piccolotti, Responsabile nazionale SEL per il lavoro e il welfare, Pamela Raspa, psicologa e psicoterapeuta.
Il dibattito, al quale sono invitati tutti i cittadini, i lavoratori e coloro che vorranno portare un loro contributo, sarà moderato da Alessandra Massari, coordinatrice del Circolo SEL di Spoleto.

IL LAVORO PRIMA DI TUTTO
Venerdì 27 settembre 2013 ore 17,30 – Sala Monterossso, Villa Redenta – Spoleto

Circolo SEL Spoleto “E. Berlinguer”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!