Circolo privato chiuso per 15 giorni dopo una rissa

Circolo privato chiuso per 15 giorni dopo una rissa

Redazione

Circolo privato chiuso per 15 giorni dopo una rissa

Sab, 21/05/2022 - 12:00

Condividi su:


La decisione motivata dal violento scontro che si è svolto nel locale

Sigilli per 15 giorni ad un circolo privato. Il provvedimento è stato adottato in seguito ad alcuni disordini avvenuti nel mese di aprile che avevano visto coinvolti alcuni avventori in un violento scontro.

Il locale si trova in via Campo di Marte, a Perugia.

Circolo privato chiuso dal questore di Perugia

L’attività di indagine effettuata dagli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha consentito di effettuare un’immediata acquisizione di tutti gli elementi utili per ricostruire quanto accaduto. Considerato il grave allarme sociale suscitato nella collettività e la situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, gli operatori della Divisione Amministrativa hanno avviato la procedura che, attraverso un’analisi degli elementi informativi acquisiti, ha indotto il Questore di Perugia a disporne l’immediata chiusura per un periodo di 15 giorni, in modo da prevenire il reiterarsi di tali episodi.

I controlli intensificati

La Questura di Perugia, con l’aumento delle temperature e l’arrivo della bella stagione, intensificherà i servizi di controllo su tutto il territorio provinciale al fine di prevenire fenomeni criminosi e garantire la tranquillità dei cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!