Cinzia 018 presenta le nuove collezioni primavera/estate 2017 - Tuttoggi.info

Cinzia 018 presenta le nuove collezioni primavera/estate 2017

Pietro Manna

Cinzia 018 presenta le nuove collezioni primavera/estate 2017

In passerella anche la stilista Marta Zampolini con le magliette del progetto di solidarietà “Zamp for Talibè”
Lun, 03/04/2017 - 00:05

Condividi su:


Tanti i bambini sul “red carpet” allestito sotto il gazebo del vicino Bar Vincenzo, ancora di più i genitori, i nonni, gli amici ed i curiosi, tutti al riparo da un pioggerellina fastidiosa, che ha “sporcato”, ma non impedito, il regolare svolgimento dell’evento.

Loro, i bambini, per nulla affatto emozionati,  hanno sfilato come affermati modelli, portando in passarella i capi d’abbigliamento della boutique Cinzia 018, che ha organizzato il defilè in maniera impeccabile.

Dai più piccoli ai più grandi, maschietti e femminucce, tutti  hanno dato il loro prezioso contributo, indossando con disinvoltura completini sportivi o abiti più eleganti, che strizzano l’occhio all’imminente periodo delle cresime e delle comunioni.

Presente all’evento anche la stilista Marta Zampolini, con le magliette del suo progetto di solidarietà  “Zamp For Talibe”  che coinvolge in maniera diretta i bambini del Senegal. Le prime T-Shirt di questa importante iniziativa infatti sono state realizzate grazie a dei laboratori didattici svolti a Keur Massar e ad oggi il progetto sta incontrando i favori di molte scuole italiane che aderendovi, possono allo steso tempo sensibilizzare i propri studenti e aiutare i bambini africani in difficoltà.

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!