CINOFILIA, DOMENICA 15 MAGGIO IL 1° TROFEO AMATORIALE "SAN VALENTINO". EVENTO ORGANIZZATO DALL'ENPA - Tuttoggi.info

CINOFILIA, DOMENICA 15 MAGGIO IL 1° TROFEO AMATORIALE “SAN VALENTINO”. EVENTO ORGANIZZATO DALL'ENPA

Redazione

CINOFILIA, DOMENICA 15 MAGGIO IL 1° TROFEO AMATORIALE “SAN VALENTINO”. EVENTO ORGANIZZATO DALL'ENPA

Ven, 13/05/2011 - 08:42

Condividi su:


Si terrà domenica 15 maggio al parco Le Grazie in viale Trento il I° trofeo amatoriale cinofilo San Valentino. L’evento è organizzato dall’Enpa (Ente nazionale protezione animali) con il patrocinio della 3° circoscrizione Sud. Il concorso avrà inizio alle 15,30 e sarà preceduto dalle iscrizioni che verranno accettate a partire dalle 14,30. La quota di partecipazione è pari a 10 euro che verranno interamente devoluti all’Enpa per le finalità proprie dell’ente. Saranno ammessi a partecipare sia cani di razza che meticci.

“L’iniziativa – comunica il vice presidente della 3° circoscrizione Marco Talamonti – rientra tra quelle che l’istituzione patrocina per la valenza sociale che rappresentano. In particolare, questo trofeo è stato intitolato a San Valentino, in quanto s’intende focalizzare l’attenzione sul mondo degli animali e, in particolare, su un animale da sempre molto vicino all’uomo, che è legato allo stesso da profondi rapporti di affetto. Attraverso l’iniziativa si vuole anche celebrare un anniversario importante che ricorre quest’anno, i 140 anni dalla fondazione dell’Enpa, che vanta un fondatore illustre quale Giuseppe Garibaldi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!