Cinghiali al cimitero "Chiudere il portone" - Tuttoggi

Cinghiali al cimitero “Chiudere il portone”

Luca Biribanti

Cinghiali al cimitero “Chiudere il portone”

Sab, 29/01/2022 - 11:48

Condividi su:


Cinghiali a spasso nel cimitero di Papigno, il Comune non ha il custode. Altro episodio dopo zio e nipote chiusi nello stesso cimitero

Cinghiali a spasso nel cimitero di Papigno e situazione di pericolo per i cittadini, così qualcuno ha apposto un cartello che recita “Vista la mancanza di custodia e vigilanza da parte del Comune ‘chiudiamo’ il cancello, per evitare che i cinghiali entrino nel cimitero”.

Zio e nipote chiusi nel cimitero

La mancanza di ‘attenzione’ nel cimitero di Papigno è una questione non certamente nuova; qualcuno ricorderà il clamoroso caso del 9 ottobre 2021, quando zio e nipote rimasero chiusi nello stesso cimitero e liberati dopo un’ora.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!