Cinghiali ad Assisi, una quindicina sotto la Basilica di San Francesco | Video - Tuttoggi

Cinghiali ad Assisi, una quindicina sotto la Basilica di San Francesco | Video

Flavia Pagliochini

Cinghiali ad Assisi, una quindicina sotto la Basilica di San Francesco | Video

Il video girato da un cittadino, i cinghiali scorrazzano a pochi passi dal liceo Sesto Properzio, dall’Istituto Serafico e dal seminario regionale
Gio, 27/02/2020 - 10:18

Condividi su:


Nella città del Santo patrono dell’ecologia, a due passi dalla sua basilica, spunta un gruppo di cinghiali.

Una quindicina, cinque grossi esemplari e una decina di piccoli, di cinghiali ad Assisi che scorrazzano sul prato che costeggia via Giovanna di Savoia, Regina dei Bulgari.

Famiglie di cinghiali scorrazzano sotto la basilica di San Francesco ad Assisi

Publiée par TuttOggi sur Jeudi 27 février 2020

Succede a pochi passi dal liceo Sesto Properzio, dall’Istituto Serafico e dal seminario regionale. Il video dei cinghiali ad Assisi sarebbe stato girato nella giornata di mercoledì, da una persona sconosciuta che dice, forse in maniera esagerata, “Stavolta vogliono ammazzare qualcuno”. I cinghiali scorrazzano sul prato, e sempre nel video si sente che la persona che gira il filmato fa dei versi come per scacciare gli animali.

cinghiali ad Assisi

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!