Cimitero per animali a Perugia, ecco le tariffe per cani e gatti - Tuttoggi.info

Cimitero per animali a Perugia, ecco le tariffe per cani e gatti

Redazione

Cimitero per animali a Perugia, ecco le tariffe per cani e gatti

Si va da un minimo di 60 euro ad un massimo di 130 euro per gli animali da affezione che saranno sepolti a Collestrada
Mer, 07/02/2018 - 21:08

Condividi su:


Apre il cimitero per animali a Perugia. Dopo la discussione sul regolamento per il suo funzionamento, la Giunta comunale ha approvato  le tariffe relative alla sepoltura e ai servizi nel cimitero per animali d’affezione del canile pubblico comunale di Collestrada.

Per il seppellimento di un cane o un gatto fino a 10 kg di peso il padrone pagherà 60 euro, per un pet da 10 a 20 kg, 90 euro; 110 euro se la sepoltura riguarda un cane tra i 20 e i 30 kg di peso e, infine, 160 euro per un cane oltre i 30 kg. Le tariffe saranno riscosse dall’Enpa, in qualità di gestore del cimitero e vanno a coprire sia i costi diretti sostenuti dal gestore stesso, che quelli indiretti degli uffici comunali per le relative pratiche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!