Già da qualche giorno in città, impazzava la “comparsa mania” con gente di ogni età alla ricerca – a volte, alla ‘disperata’ ricerca – di una particina all’interno del film che si sta girando a Foligno. Un attimo di notorietà, il gusto di esserci, un mix di narcisismo e curiosità: tutti alla ricerca di informazioni, dettagli e – perchè no – qualche ‘aiutino’.
Ed ora ecco le tanto attese informazioni utili: segnatevi in agenda la giornata di sabato 21 luglio dalle 10 del mattino sino alle 20 la produzione procederà con le selezioni.
La sede dei rovini sarà il locale Winner in via Massimo Arcamone, zona Holiday Inn difronte l’ospedale San Giovanni Battista.
Si potranno presentera uomini e donne, in una fascia d’età ricompresa trai i 18 ed i 65 anni, non saranno quindi ammessi minorenni.
Chi si presenterà dovrà esibire al momento della registrazione, un documento di identità valido e una fotocopia dello stesso ed il codice fiscale. Si dovranno inoltre consegnare due fotografie: una con il cosiddetto ‘piano americano’ ed una a figura intera.
Le riprese del film prenderanno il via – come annunciato – dalla giornata del 23 luglio.