Chiusura uffici postali. Il PD Montefalco presenta interpellanza - Tuttoggi.info

Chiusura uffici postali. Il PD Montefalco presenta interpellanza

Redazione

Chiusura uffici postali. Il PD Montefalco presenta interpellanza

Ven, 27/07/2012 - 16:14

Condividi su:


L’elenco diramato da Poste Italiane in cui sono indicati gli uffici postali a rischio chiusura sta preoccupando tutti i comuni interessati. L’ultima richiesta di precisazione in ordine di tempo proviene dal Partito Democratico di Montefalco che ha presentato un’interpellanza in merito al sindaco della città. Le parole degli esponenti del partito di centro- sinistra non lasciano adito a fraintendimenti, si legge infatti “dopo la diffusione dell’elenco degli uffici postali anti-economici della Provincia di Perugia inviato da Poste Italiane all’autorità di vigilanza, anche il PD di Montefalco depreca con forza la paventata chiusura degli uffici postali di Madonna della Stella e San Marco.
Tale razionalizzazione arrecherebbe danno al servizio offerto dall’ufficio di Montefalco centro, già congestionato, oltre a peggiorare la qualità della vita e la tenuta sociale dei residenti delle relative frazioni e di tutti coloro che fruiscono del servizio.
Il PD locale ha pertanto presentato una interpellanza al Sindaco sulla necessità di aprire un tavolo di confronto con Poste Italiane (nonostante la smentita di Poste stesse sul rischio chiusura), per valutare tutte le possibili soluzioni tese alla salvaguardia presente e futura degli uffici postali del territorio, chiedendone l’urgente discussione in Consiglio comunale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!