Chiusura dei cimiteri per le attività di manutenzione a Marsciano - Tuttoggi.info

Chiusura dei cimiteri per le attività di manutenzione a Marsciano

Redazione

Chiusura dei cimiteri per le attività di manutenzione a Marsciano

Ven, 23/06/2023 - 12:26

Condividi su:


Ecco la nuova programmazione degli interventi dopo che nelle settimane passate il maltempo ne aveva impedito lo svolgimento

Con l’arrivo di migliori condizioni meteo riprendono gli interventi manutentivi nei cimiteri del territorio comunale per il contenimento di erbe infestanti, in particolare nelle aree di accesso e nei vialetti, attraverso diserbo e trattamenti fitosanitari.

Di seguito il calendario degli interventi programmati con i giorni di chiusura dei cimiteri interessati:

  • Il 26 e 27 giugno chiude il cimitero di Marsciano;
  • il 27 e 28 giugno chiudono i cimiteri di Morcella, Castello delle Forme e Cerqueto;
  • il 28 e 29 giugno chiudono i cimiteri di Compignano, Spina, San Biagio della Valle e Badiola;
  • il 29 e 30 giugno chiudono i cimiteri di Castiglione della Valle, Villanova e Papiano;
  • il 3 e 4 luglio chiudono i cimiteri di Migliano e Mercatello.

In caso di funerali andrà contatta l’Area Patrimonio del Comune di Marsciano al numero 0758747283 o alla mail patrimonio@comune.marsciano.pg.it per valutare tempi e modalità di svolgimento degli stessi, tenuto conto che, ove necessario, si provvederà a sospendere il servizio di diserbo almeno 6 ore prima dello svolgimento delle esequie. In caso di pioggia gli interventi saranno rimandati e sarà data comunicazione delle nuove date

Per informazioni è possibile contattare anche la ditta Il Poliedro che eseguirà gli interventi manutentivi al n. 3458249700.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!