Chiusi gli sportelli Urp, niente slot e gratta&vinci dai tabaccai - Tuttoggi.info

Chiusi gli sportelli Urp, niente slot e gratta&vinci dai tabaccai

Redazione

Chiusi gli sportelli Urp, niente slot e gratta&vinci dai tabaccai

le carte d'identità restano valide fino al 31 agosto
Lun, 16/03/2020 - 19:33

Condividi su:


Perugia prova a difendersi dal Coronavirus. Nello stesso giorno in cui il sindaco Romizi limita gli accessi al centro storico (ad eccezione ovviamente dei residenti), consentendoli per chi non deve salirvi per motivi di lavoro o di necessitò, firmata anche l’ordinanza per limitare la permanenza all’interno delle tabaccherie.

Con l’ordinanza numero 263 del 16.3.2020, infatti, viene decretato il blocco e la disattivazione di slot machine, giochi e televisori all’interno dei tabaccai. Esercizi che, in base al decreto del Governo, possono rimanere aperti.

La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale di Perugia al fine di impedire la permanenza di avventori all’interno dei locali.

Chiusi gli sportelli Urp

Contestualmente viene decretata la chiusura fino al 25 marzo di tutti gli sportelli URP del Comune di Perugia.

Il Comune informa in ogni modo che la validità di tutte le carte d’identità in scadenza viene prorogata fino al 31 agosto 2020.

Nella stessa giornata il sindaco ha decretato anche la chiusura del Percorso verde e dei parchi pubblici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!