Due perugini guariti dal Coronavirus, 33 infettati

Due perugini guariti dal Coronavirus, 33 infettati | Il sindaco chiude il Percorso verde e parchi

Massimo Sbardella

Due perugini guariti dal Coronavirus, 33 infettati | Il sindaco chiude il Percorso verde e parchi

Troppa gente insieme a correre e passeggiare, da domani chiuse le aree verdi
Lun, 16/03/2020 - 18:50

Condividi su:


Due perugini sono guariti dal Coronavirus. Secondo l’ultimo aggiornamento del Comune, i casi di persone infettate sono 33. Sei i perugini ricoverati all’ospedale Santa Maria della Misericordia, 27 sono invece in isolamento nelle proprie abitazioni perché sono asintomatici o non presentano particolari complicazioni.

Chiuso percorso verde e parchi

Vista la continua frequentazione di persone presso il percorso verde, nonostante il decreto del Governo “Io resto a casa” che consente l’attività all’aria aperta, ma solo nelle vicinanze della propria abitazione e in modo solitario, mantenendo la distanza di almeno un metro da altri frequentatori, domani il sindaco Andrea Romizi emetterà un’ordinanza per la chiusura dell’area di Pian di Massiano e di tutti i parchi cittadini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!