Chiude la Val di Chienti / I percorsi alternativi - Tuttoggi.info

Chiude la Val di Chienti / I percorsi alternativi

Claudio Bianchini

Chiude la Val di Chienti / I percorsi alternativi

Trafflico bloccato a Scopoli per il cantiere della Quadrilatero
Lun, 23/02/2015 - 16:06

Condividi su:


Disagi in vista sul fronte viabilità: la ‘Val di Chienti’ chiude per lavori.

Nuovamente interessato, il tratto di Scopoli in Val Menotre: l’Anas dovrà interrompere il traffico per consentire l’esecuzione di lavori nell’ambito del maxi cantiere della Quadrilatero Marche-Umbria.

La direttrice della strada statale 77 da Foligno a Civitanova Marche sarà chiusa in entrambe le direzioni dalle 22 alle 6 di oggi sino a giovedì 26 febbraio.

Per i veicoli provenienti dalla “Flaminia” e diretti verso Colfiorito si consiglia l’uscita allo svincolo di Eggi (Spoleto) e immissione sulla statale “delle Tre Valli Umbre” in direzione Norcia
fino a Borgo Cerreto con immissione sulla 319 in direzione Sellano, per poi reimmettersi sulla  “Valdichienti” in località Casenove.

Per i veicoli provenienti dalla “Flaminia” e diretti verso Macerata si consiglia l’uscita allo svincolo di Eggi (Spoleto) e immissione sulla “Tre Valli” in direzione Norcia; superato Borgo Cerreto,
immissione sulla 209“Valnerina” in direzioneVisso per poi reimmettersi sulla statale 77 in località Maddalena/Muccia.

Infine, per il traffico sulla Val di Chienti proveniente dalle Marche, diretto a Foligno, si consiglia il percorso inverso: uscita sulla statale 209 “Valnerina” in località Maddalena/Muccia
in direzione Visso, immissione sulla statale 685 “delle Tre Valli Umbre” e prosecuzione in direzione Terni/Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!