Chiude tratto Val di Chienti / I percorsi alternativi - Tuttoggi.info

Chiude tratto Val di Chienti / I percorsi alternativi

Claudio Bianchini

Chiude tratto Val di Chienti / I percorsi alternativi

Lavori notturni nell'area di Scopoli / Disagi alla circolazione
Lun, 09/02/2015 - 00:59

Condividi su:


La strada statale 77 ‘Val di Chienti’ verrà chiusa, questa notte – dalle 22 di lunedì 9 febbraio alle 6 di martedì 10 – e poi ancora – dalle 22 di martedì 10 alle 6 di mercoledì 11 febbraio -nel tratto di Scopoli.

La chiusura, in entrambe le direzioni, dal chilometro 9,550 al chilometro 11,000 è necessaria per consentire l’esecuzione di alcune lavorazioni nell’ambito del progetto ‘Quadrilatero Marche-Umbria.

Per i veicoli provenienti dalla strada statale 3 Flaminia e diretti verso Colfiorito, si consiglia l`uscita allo svincolo di Eggi a Spoleto e l’immissione sulla strada statale 685 delle Tre Valli Umbre, in direzione Norcia fino a Borgo Cerreto, l’immissione sulla strada regionale 319 in direzione Sellano, per poi reimmettersi sulla strada statale 77 della Val di Chienti, in località Casenove.

Per i veicoli provenienti dalla Flaminia e diretti verso Macerata si consiglia l’uscita allo svincolo di Eggi e l’immissione sulla Tre Valli in direzione Norcia; superato Borgo Cerreto, è consigliato immettersi sulla strada regionale 209 Valnerina, in direzione Visso, per poi reimmettersi sulla strada statale 77 della Val di Chienti, in località Maddalena/Muccia.

Infine, per il traffico sulla strada statale 77 della Val di Chienti proveniente dalle Marche e diretto a Foligno l’Anas consiglia il percorso inverso: uscita sulla strada statale 209 Valnerina, in località Maddalena/Muccia, in direzione Visso, immissione sulla strada statale 685 delle Tre Valli e prosecuzione in direzione Terni/Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!