Chiude all’insegna del successo Mostra Spaolithos / La poesia di Comastri, il concerto di Brunetti - Tuttoggi

Chiude all’insegna del successo Mostra Spaolithos / La poesia di Comastri, il concerto di Brunetti

Redazione

Chiude all’insegna del successo Mostra Spaolithos / La poesia di Comastri, il concerto di Brunetti

Domani appuntamento con la chitarra / Recital di poesie tra i quadri di 20 artisti, guarda le opere
Sab, 11/04/2015 - 16:13

Condividi su:


C’è tempo fino a domenica 12 aprile per visitare la mostra di pittura 20Spaolithos20, la collettiva organizzata per festeggiare le prime venti copertine della rivista diretta da Ilaria Rapacchio e allestita in piazza del Municipio (palazzo antistante il Comune). Dopo il recital di poesie della professoressa Elisabetta Comastri, accompagnata per l’occasione dal maestro di chitarra blues Maurizio Chiani, domani alle 17,30 sarà la volta del concerto di chitarra classica eseguito dal maestro Cosimo Brunetti. Nei locali sono esposte le opere di venti artisti di cui Spaolithos si è occupato nel tempo e precisamente di Simona Ciarletti, Doatella Tomassoni, Maria Gerarda Prezioso, Settimio Catoni, Fabiola Lazzarini, Luciano Federici, Alvaro Peppoloni, Esmeralda, Sergio Bizzarri, Mauro Bordini, Manuela Duranti, Germano Cilento, Katy Laudicina, Lolita Crispini, Giano Marco Sabatini, Marina Seredà, Laura Bordi, Andrea Titta e Mario Venturi.

© Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!